29.7.11

Intervista a Dino Fava, nel mirino della Paganese.

Dino, cosa ci puoi dire in merito all'interessamento della Paganese nei tuoi confronti ?

" Confermo il contatto, stiamo valutando la situazione perchè ci sono ancora dei disaccordi a livello economico. Resta il fatto che io conosco molto bene Grassadonia, mi piace molto come lavora. Vediamo se riusciamo a trovare questo accordo, poi eventualmente decidiamo se fare questo passo. Per quanto riguarda i tempi, sono sincero. Sono un po' frenato dalla situazione perchè, purtroppo, per come è andata nella passata stagione, ho perso tanti tanti soldi, quest'anno sinceramente non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione quindi voglio vedere bene le cose come stanno e poi decidere con calma. Spero comunque che si decida presto perchè stare a casa, allenarsi da solo, non è il massimo. Scendere di categoria è l'ultimo dei problemi anche perchè ho visto che la società sta allestendo un'ottima squadra ".

Qualora dovesse andare in porto la trattativa, a Pagani ritroveresti parecchi amici...


" Sicuramente è un punto di vantaggio. Conoscere i compagni per averci giocato già insieme, è sicuramente una situazione favorevole ".

76 gare disputate in massima serie, 147 in serie B. Dopo aver calcato terreni di gioco prestigiosi, dove nascono gli stimoli per affrontare campionati di Prima ed, eventualmente, Seconda Divisione ?

" Dico che giocare in serie A o in Champions League è come giocare in Seconda Categoria. Gli stimoli sono sempre quelli, si vuole sempre vincere. Penso che la categoria conti davvero poco ".

Gianluca Russo - paganese.it