28.9.11

Fondi, proprio non va: la Paganese vince 1-0, quarto ko di fila per i rossoblù.

Quarta sconfitta consecutiva per il Fondi, che cade anche con la Paganese. L’undici di mister Parisella si arrende al gol di Orlando al 34 del primo tempo, bravo a beffare Gasparri e a insaccare il gol che vale la vittoria finale. Fondi sceso in campo a trazione completamente anteriore, con Konate e Merlonghi larghi ad alimentare la manovra offensiva, culminata dal duo Bernasconi-Ricciardo. Negli ospiti, recupera Orlando, schierato in tandem con il pericoloso Dino Fava.
Partita non così entusiasmante: rossoblù vogliosi ma poco incisivi, Paganese attendista e pericolosa nelle ripartenze. La rete decisiva, a opera di Orlando, è scaturita da una bella azione manovrata, culminata con uno stacco di testa perentorio e preciso dell’attaccante dei campani. Nella ripresa, Parisella ha provato a dare nuova linfa al centrocampo inserendo Vaccaro, e ulteriore spinta offensiva affidandosi a Formuso: di quest’ultimo un’ottima chance nel finale, con il portiere avversario che vola e toglie il pallone dal “sette”.
Termina, dunque, uno a zero per la Paganese: quarto ko consecutivo per il Fondi, che ha bisogno, sempre più, di una immediata riscossa.
IL TABELLINO
FONDI-PAGANESE 0-1
MARCATORE: 34′ pt Orlando.
FONDI (4-4-2) Gasparri; Pacini, Palumbo, Dionisio, Bennardo; Konate, Tamasi (28′ st Formuso), Cucciniello, Merlonghi (12′ st Vaccaro); Ricciardo (1′ st Alleruzzo), Bernasconi. (Mezzacapo, Iovinella, Chiarini). All.: Parisella.
PAGANESE (4-4-2) Petrocco; Loiacono, Agresta (12′ st Errico), Tricarico, Fusco; Rinaldi, Scarpa (30′ st Russo), Giglio, Fava; Orlando R., Neglia (12′ st Galizia). (Robertiello, Sicignano, Orlando F., Siciliano). All.: Malafronte.
ARBITRO Bietolini di Firenze
NOTE – Ammoniti: Fusco, Loiacono, Orlando, Alleruzzo, Bernasconi. Espulso Orlando al 49′ st per doppia ammonizione.

www.sportpontino.com