9.9.11

A Milazzo per ripetere l'impresa del 2004-2005.

PAGANI. Dopo il tour de force delle settimane scorse, praticamente s’è giocato mercoledì e domenica tra Coppa Italia e campionato, lo staff tecnico della Paganese ha potuto stilare in questi giorni una tabella di lavoro classica, in vista della trasferta Milazzo al "Grotta Polifemo", dove arbitrerá curiosamente una terna tutta palermitana, formata dal direttore di gara Vincenzo Todaro coadiuvato dagli assistenti Vittorio Emanuele Saia ed Edoardo Ficarra. La societá siciliana ha giá messo in vendita i tagliandi d’ingresso per il settore ospite, al prezzo di dieci euro, comprensivi di prevendita e acquistabili presso la rivendita ufficiale della Paganese il Bar 84016. Una settimana tipo di lavoro per gli azzurri che ieri è proseguita con una doppia seduta sul sintetico di Tramonti e dove tutti sono a disposizione.
Recuperato anche Tricarico dopo le noie muscolari che l’hanno tenuto fuori dall’undici di partenza domenica contro il Celano.
Giá però dalla settimana prossima nuovo stravolgimento poichè, Fava e compagni dovranno disputare contro l’Isola Liri, che ha riposato al debutto stagionale, il primo dei nove turni infrasettimanale,che si disputerá ,come è stato annunciato dal sito ufficiale della societá azzurro stellata alle ore 15. Visti i molteplici impegni non ci sará la classica amichevole del giovedì oggi ma solo una seduta tecnico tattica.
La Paganese ritorna a Milazzo a distanza di sette anni. Era la stagione 2004-2005nell’allora campionato di serie D che l’undici di De Feo chiusero al terzo posto alle spalle, del Modica e del Sapri. Il ricordo è piacevole, gli azzurri espugnarono il terreno dei rossoblu per uno a zero grazie ad una rete di Massimo Scarpa.

Peppe Nocera - La Città di Salerno