L'attaccante Vicentin, che sconterà il secondo e ultimo turno di stop, è l'unico indisponibile per la gara di domani al "Torre" con la Vibonese. Non convocato, invece, per scelta tecnica, il difensore Pastore. Dopo il turno di stop, Andrea Tricarico torna a disposizione del tecnico Grassadonia che, vista la concomitante squalifica del suo vice Criscuolo, sarà sostituito in panca dal preparatore atletico Malafronte.
Il trainer salernitano, in considerazione del turno infrasettimanale in programma mercoledì, contro i calabresi darà spazio a quei calciatori meno impegnati sinora.
A difesa dei pali Petrocco, difesa composta dai centrali Fusco e Rinaldi, anche se non è da escludere la possibilità che l'ex Avellino possa lasciare il posto ad uno tra Sicignano e Pepe. Sugli esterni, invece, agiranno Agresta a sinistra e Balzano o Loiacono a destra. A centrocampo Giglio affiancherà Tricarico con Fabio Orlando sull'out destro e Scarpa su quello mancino. In attacco il duo composto da Fava e Luca Orlando. Gianluca Russo
Questo il probabile undici (4-4-2): Petrocco; Balzano (Loiacono), Fusco, Rinaldi, Agresta; Orlando F., Tricarico, Giglio, Scarpa; Fava, Orlando L.. A disp.: Robertiello, Loiacono (Balzano), Pepe (Sicignano), Russo, Acoglanis, Neglia, Galizia. All.: Malafronte.
paganese.it