25.10.11

Paganese, domani si torna già in campo. C’è Morello?

Stefano Morello potrebbe già scendere in campo domani con la nuova maglia della Paganese. Il contratto dell’attaccante è stato depositato dal segretario del sodalizio azzurrostellato Mario Ferraioli alla Lega di Firenze e trattandosi di un giocatore svincolato, il transfer per il suo utilizzo dovrebbe giungere subito dopo, dando così la possibilità a mister Grassadonia di poter puntare anche sul centravanti ex Catanzaro. 


Sfida casalinga con il Neapolis che avrà dunque un senso in più per i sostenitori paganesi, anche per la curiosità di poter vedere all’opera il centravanti che il direttore generale Cocchino D’Eboli ha ingaggiato per ovviare all’infortunio di Dino Fava e perchè il suo naturale sostituto cioè l’argentino Vicentin, è arrivato in condizioni fisiche approssimative. Si spera di poter rimettere a posto quest’ultimo in tempi più o meno brevi ma non è stato così.Morello in campo? Beh, questo è da vedere.

Ecco i convocati per la partita: Petrocco, Robertiello, Balzano, Errico, Fusco, Loiacono, Pastore, Pepe, Sicignano, Acoglanis, Giglio, Neglia, Orlando F., Russo, Tricarico, Galizia, Morello, Orlando L., Siciliano.

paganinotizie.it