6.10.11

Salvatore Galizia nella Top11 del Girone B di Tuttolegapro.

La classifica del Girone B di Seconda Divisione si assottiglia e anche nella Top 11 di TLP spuntano numerosi protagonisti appartenenti a compagini diverse.
Portiere:
Luca De Filippis (Vibonese): l'estremo difensore classe '91 dei calabresi sfodera grandi parate che tuttavia non bastano alla sua squadra per portare a casa punti preziosi.
Difesa:
Filippo Gattari (Vigor Lamezia): si conferma una delle certezze biancoverdi, disputando una prova di grande spessore contro la Paganese.
Tommaso Colombaretti (Fano): in assoluto il migliore in campo dell'undici marchigiano che espugna Campobasso.
Tommaso Squllace (Catanzaro): cross a ripetizione e tanta corsa sulla fascia: sembra tornato quello di Reggio Calabria...
Centrocampo:
Salvatore Galizia (Paganese): con le sue finte fa impazzire la difesa della Vigor Lamezia. Letteralmente immarcabile, dai suoi piedi nascono tutte le iniziative più pericolose degli azzurrostellati.
Rosario Bucolo (Milazzo): con una sua rete blocca la marcia del Gavorrano e fa esultare la tifoseria siciliana.
Alberto Quadri (Campobasso): l'unico a salvarsi nel naufragio rossoblù contro il Fano: rende meno amara la sconfitta con una sua rete.
Girolamo D'Alessandro (Giulianova): grande prova per il centrocampista trentenne degli abruzzesi che cerca di tenere in piedi la mediana giallorossa dinanzi agli assalti perugini.
Attacco:
Cristian Bonaiuto (Aprilia): il baby attaccante laziale entra in campo nella ripresa e sconvolge l'inerzia del match. Il suo sigillo vale la vittoria e fa traballare la panchina del mister della Vibonese.
Giampiero Clemente (Perugia): si conferma giocatore di categoria superiore, decidendo con una sua giocata la sfida di Giulianova.
Simone Sabatini (Celano): un gol e tante conclusioni importanti verso la porta dell'Arzanese. Se il Celano esce sconfitta la colpa non è certamente la sua.
Allenatore:
Massimo Costantino (Vigor Lamezia): bloccare la Paganese sarebbe di per sè già un buon risultato, se ci aggiungete il fatto che la sua Vigor sta volando da inizio stagione non resta che tenere d'occhio la creatura biancoverde e il suo tecnico in vista del futuro.