Per il big match di giornata, mister Grassadonia, che dovrà seguire per l'ultima volta i suoi dalla tribuna, non può contare sul bomber Luca Orlando, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.
Prima convocazione, invece, per l'argentino Vicentin, che si accomoderà in panchina, mentre non figurano nella lista, per scelta tecnica, i difensori Pastore e Sicignano.
In terra calabrese il trainer azzurrostellato dovrebbe riproporre per nove-undicesimi la formazione opposta sette giorni prima nel match interno con la Vibonese. Uniche variazioni sono gli innesti di Rinaldi e Scarpa. L'inserimento dell'esterno torrese sull'out mancino di centrocampo porterà lo spostamento di Neglia sulla corsia opposta e l'avanzamento di Galizia in attacco.
A difesa dei pali, quindi, Petrocco con Balzano, capitan Fusco, Rinaldi ed Errico a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo gli interni saranno Tricarico ed Acoglanis mentre sarà Fava a supportare l'ex Marcianise. red
Questo il probabile undici (4-4-2): Petrocco; Balzano, Fusco, Rinaldi, Errico; Neglia, Tricarico, Acoglanis, Scarpa; Fava, Galizia. A disp.: Robertiello, Loiacono, Pepe, Giglio, Russo, Orlando F., Vicentin. All.: Criscuolo.
paganese.it