30.11.11

Buone notizie in casa Paganese.

Paganese contro Melfi: sarà la prossima gara che andrà in scena al Marcello Torre. In casa azzurrostellata buone notizie arrivano da Dino Fava: l’attaccante di Formia, durante la consueta seduta d’allenamento, ha lavorato con il gruppo. Ha invece svolto un lavoro differenziato Luca Orlando che si è sottoposto ad un’ecografia che ha riscontrato dei miglioramenti.

La squadra ha bisogno dell’attaccante salernitano ed infatti i medici faranno di tutto per farlo tornare a disposizione il prima possibile. Ci sono invece dubbi sul possibile utilizzo, durante la partita contro il Melfi, di Loiacono, Morello e Russo (usciti anzitempo durante la gara di domenica scorsa): il difensore ha riportato una distorsione al ginocchio destro, il centrocampista sta facendo i conti con una contrattura al polpaccio destro mentre l’attaccante è alle prese con una contusione al ginocchio destro e con un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.

Russo a breve dovrebbe essere sottoposto ad un ulteriore esame per stabilire con certezza i tempi di recupero. Domenica Grassadonia dovrà fare a meno anche di Acoglanis e Tricarico. Il giudice sportivo ha impartito ad entrambi un turno di squalifica: il primo per atti di violenza verso un avversario in azione di gioco e il secondo per doppia ammonizione. Nel Melfi mancheranno invece i difensori Andrea Moretti e Jacopo Fiorucci.

Carmen della Mura per paganinotizie.it