CATANZARO - Passata la tempesta meteorologica abbattutasi sul capoluogo di regione, che ha tra l’altro causato una vittima e il deragliamento di un treno, il Catanzaro va alla ricerca della vittoria e del sorpasso in classifica domani contro la Paganese. Indisponibili il difensore Accursi ed il centrocampista Romeo (infortunati) oltre allo squalificato Gigliotti, mister Cozza in allenamento ha provato Narducci sulla destra con Papasidero centrale di difesa. Dilemma a centrocampo, dove per sostituire gli assenti non è scontato che si faccia ricorso a Bruzzese, mentre la vera novità potrebbe essere rappresentata dallo spostamento di Ulloa a destra con Corso in mezzo al campo a prendere il posto dell’argentino. In attacco, invece, solo problemi di abbondanza, dove Masini e Bugatti si giocano la maglia numero nove.
Ricordiamo che per questa gara la società ha indetto la “giornata giallorossa” e quindi pagheranno il biglietto anche i 940 abbonati. Si prevede una buona affluenza di pubblica, viste anche le positive previsioni meteo, e si potrebbe superare il record di 4.000 presenze del match contro l’Aprilia. Dirigerà l’incontro il signor Cifelli della sezione di Campobasso che non ha mai arbitrato nessuna delle due formazioni.
Questa la probabile formazione (3-4-3): Mengoni; Narducci, Papasidero, Mariotti; Ulloa, Corso, Maisto, Squillace; Esposito, Masini, Carboni. A disposizione: Scerbo, Basile, Mannone, Figliomeni, Ricciardi, Bugatti, Bruzzese. All.: Cozza.
Claudio Pileggi - Corrispondente de "Il Domani di Calabria"