30.12.11

Grassadonia a TLP: "Andrei via solo se..."

Il summit sul futuro della Paganese prosegue e nell’attesa TuttoLegaPro.com ha contattatto l’allenatore azzurrostellato Gianluca Grassadonia per sapere che cosa si aspetta. “Anche io sono in attesa di sapere cosa si deciderà – afferma il tecnico – ma sono disposto a confermare quanto ho detto: qualora dovessero andare via alcuni elementi che ho voluto io a Pagani, come Luca Orlando, Scarpa, Vicentin, anche io farò le valigie. Ho garantito anche io per loro, e qualora dovessero essere messi sul mercato sarebbe una sconfitta anche mia. Al di là di questo devo dare atto ai dirigenti che hanno detto che la situazione è di difficoltà e stanno cercando di fare il possibile per risolvere i problemi economici. Io vorrei che i calciatori che ho appena citato rimanessero, ma se dall’altra parte ci sono richieste importanti per Orlando che andrebbe in categorie superiori, per monetizzare, allora direi che è giusto che vada via anche io”.
Se dovesse lasciare la Paganese anche lei, la lascerebbe da vincitore o da vinto? “Sicuramente da sconfitto. Avevo promesso di portare la Paganese in Prima Divisione, e se ci dovessimo indebolire si ridurrebbero le possibilità di restare nella lotta promozione”.
 
www.tuttolegapro.com