26.12.11

Mercato: Luca Orlando richiesto da Grosseto e Crotone.

Il Grosseto e il Crotone avrebbero messo gli occhi sul bomber della Paganese Luca Orlando. Entrambi i sodalizi di Serie B hanno chiesto più di una informazione al direttore generale della Paganese e invieranno propri emissari ad osservare il numero nove azzurrostellato nelle prossime due partite di campionato, quella di Celano e quella interna con il Milazzo. Su Orlando c’è da registrare anche l’interesse del Chievo Verona che però vorrebbe il giocatore scambiandolo con altri elementi, cosa che alla paganese in questo momento storico non interessa.

Grosseto e Crotone invece potrebbe subito tirar fuori qualche euro pesante e di questi tempi sarebbe come una manna dal cielo per le casse societarie del club della famiglia Trapani.

A proposito di quest’ultima, la settimana prossima riunione decisiva per mettere in chiaro le proprie posizioni. I Trapani sarebbero intenzionati a defilarsi lasciando ad altri il compito di gestire la Paganese, ma chi potrebbe farlo ora?

In pochi si sono fatti avanti, con i Trapani che hanno accanto a loro i soliti noti che stanno cercando di convincere Antonio Trapani a non mollare proprio ora visto che la Paganese è una delle più serie candidate alla promozione in Prima Divisione. Ma se dovesse esssere confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, che vogliono vicino il ridimensionamento della rosa a disposizione di Grassadonia, cosa potrebbe accadere? Innanzitutto, si potrebbero perdere giocatori di esperienza come Fusco, Rinaldi, Fava, Tricarico, Russo e Galizia, e la conseguenza potrebbero essere le dimissioni del tecnico salernitano. La speranza di tutti i tifosi azzurri e che tutto possa ricomporsi e che la Paganese possa continuare a lottare con le altre per la promozione ad armi pari.

Società: si sarebbe dimesso il dirigente Mastellone, che potrebbe essere l’inizio di un addio anche per altri dirigenti del sodalizio azzurro. Martedì è previsto un incontro per decidere.

Telenuova