Gli infortunati Morello, Russo e Sicignano, gli squalificati Acoglanis e Tricarico, l'influenzato Balzano sono gli indisponibili per la gara di domani al "Torre" con il Melfi. A mezzo servizio, invece, Loiacono che si accomoderà in panchina. Dalla formazione Berretti, di mister Salerno, convocato il centrocampista centrale Alfonso Di Filippo.
Per il match con i lucani, mister Grassadonia può contare su capitan Fusco, che ha scontato il turno di stop, Fava e Luca Orlando. L'ex Udinese, lontano dal terreno di gioco dalla decima giornata, sarà schierato dal 1' mentre per il capocannoniere azzurrostellato partenza in panchina.
Grassadonia potrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Petrocco a difesa dei pali, Fusco e Rinaldi centrali, Pepe, a destra, ed Errico, a sinistra, ad agire sulle corsie esterne.
A centrocampo Giglio sarà affiancato da Galizia ed Agresta. In attacco, infine, Neglia e Scarpa supporteranno Fava.
Questo il probabile undici (4-3-2-1): Petrocco; Pepe, Fusco, Rinaldi, Errico; Galizia, Giglio, Agresta; Neglia, Scarpa; Fava. A disp.: Robertiello, Loiacono, Pastore, Di Filippo, Orlando Fabio, Orlando Luca, Siciliano. All.: Grassadonia.
paganese.it