Continuano le trattative di mercatoin casa Paganese: il direttore D’Eboli sta lavorando a diverse soluzioni per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Palumbo, ma le prioritàin questo momento sono altre: “Dobbiamo prima sfoltire la rosa e poi potremo pensare a qualche nuovo arrivo” ha dichiarato il dg.
Il Melfi ha fatto richiesta ufficiale per Acoglanis, offrendo come contropartita tecnica il centrocampista Viola, mentre sembra più vicino alla società di via Albanese il difensore Errico Altobello, che ha rescisso il suo contratto con il Campobasso. C’è da battere però la forte concorrenza del Portogruaro di Massimo Rastelli, squadra di vertice di Prima Divisione che potrebbe convincere il ragazzo al trasferimento in Veneto.
Si cerca anche un rinforzo per l’attacco: i nomidi Manco dell’Andria e di Sekkoum dell’Ebolitana sono sempre in cima alla lista dei desideri, ma non si esclude qualche colpo a sorpresa. Le prossime giornate saranno decisive anche per capire il destino di tutti quei calciatori che con l’addio di Grassadonia vedono in bilico la loro posizione, su tutti Russo, che sembra vicino all’addio.
resport.it