20.1.12

Paganese-Melfi: in piedi lo scambio fra Acoglanis e Viola.

Con­tinuano le trattative di mercatoin casa Paganese: il direttore D’Eboli sta lavorando a diverse soluzioni per rafforzare la rosa a di­sposizione del tecnico Palumbo, ma le priori­tàin questo momento sono altre: “Dobbiamo prima sfoltire la rosa e poi potremo pensare a qualche nuovo arrivo” ha dichiarato il dg.
Il Melfi ha fatto richie­sta ufficiale per Aco­glanis, offrendo come contropartita tecnica il centrocampista Viola, mentre sembra più vicino alla società di via Albanese il difen­sore Errico Altobello, che ha rescisso il suo contratto con il Cam­pobasso. C’è da battere però la forte concor­renza del Portogruaro di Massimo Rastelli, squadra di vertice di Prima Divisione che potrebbe convincere il ragazzo al trasferi­mento in Veneto.
Si cerca anche un rinfor­zo per l’attacco: i nomidi Manco dell’Andria e di Sekkoum dell’E­bolitana sono sempre in cima alla lista dei desideri, ma non si esclude qualche colpo a sorpresa. Le prossi­me giornate saranno decisive anche per ca­pire il destino di tutti quei calciatori che con l’addio di Grassadonia vedono in bilico la loro posizione, su tutti Rus­so, che sembra vicino all’addio.

resport.it