19.2.12

Le interviste di Aprilia-Paganese.

Mister Vivarini: “Abbiamo fatto un’ottima partita con il giusto approccio e con la giusta mentalità dall’inizio alla fine della partita. Inoltre abbiamo messo in campo tanta qualità, gestendo dal primo all’ultimo minuto in modo
perfetto. Veramente complimenti a tutti i miei giocatori. Questo è un campionato con mille insidie e noi dobbiamo pensare a far bene partita dopo partita. Dobbiamo ancora migliorare, perchè abbiamo ancora alcune pecche. In questa settimna a ci siamo allenati due volte sul nuovo impianto del Quinto Ricci e devo dire che ci siamo allenati con mille motivazioniin più, perchè siamo vogliosi di giocare in casa davanti ai nostri tifosi. Mi aspetto che ci sia proprio nelle prossime partite che andremo al Ricci, affronteremo le partite ancora con più piglio e più qualità”.

Mister Palumbo: “Fare tre partite in una settimana senza cambi facciamo davvero fatica. Oggi eravamo molto lenti, loro arrivavano sempre prima sulla palla. Mai fatta una partita del genere. Parlerò al più presto con la società perché voglio preservare il mio nome: non posso prendere una squadra nei playoff e portarla a metà classifica perché non ho i ricambi adatti. Io non posso inventarmi niente. Noi siamo in questa zona di Play off, ma numericamente io ho delle difficoltà. A gennaio sono andati via sei sette elementi e non è arrivato nessuno ed io mi ritrovo veramente in difficoltà. Al di là dell’aspetto economico, dobbiamo vedere un attimo la situazione perché io queste figuracce non le voglio fare”.

www.h24notizie.com