1.3.12
La Paganese tira un sospiro di sollievo, niente di grave per Fava.
Il bomber ha smaltito i problemi alla schiena ed è recuperato per il match col Giulianova
Buone indicazioni quelle giunte dalla doppia seduta di allenamento per la Paganese di mister Palumbo. Al “Marcello Torre”, gli azzurrostellati hanno lavorato nella giornata di ieri in prospettiva Giulianova, cercando di dare continuità al lavoro svolto sino ad ora.
La notizia più importante è quella circa il recupero di Dino Fava, esperto attaccante, che dopo aver saltato la gara interna contro l’Aquila per un problema alla schiena, sembra aver recuperato e smaltito definitivamente il problema. Sarà l’ex Udinese, dunque, con ogni probabilità, a prendere il posto dell’assente forzato Luca Orlando, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Prevista, invece per il pomeriggio di oggi, la consueta partitella in famiglia; resta da decidere solo la modalità: o a ranghi misti, o con una formazione giovanile. La prima ipotesi la più accreditata.
Il tecnico liguorino, proverà diverse soluzioni, verificando anche le condizioni dei calciatori meno utilizzati sin qui, a partite dal nuovo acquisto De Martino, cui Palumbo, anche in vista del tour de force che attende i salernitani, vuole concedere una chance importante.
C’è molta curiosità sul ragazzo ex under 21, del quale da svariati anni, tutti parlano un gran bene, ma che tra infortuni più o meno gravi (compreso una rotture del legamento crociato), non è riuscito a esplodere definitivamente. Al momento del suo ingaggio, lo stesso tecnico, non sembrò particolarmente entusiasta, ma chissà, che in questa settimana di fuoco che aspetta i salernitani, non riuscirà a “pentirsi”, ( e ne sarebbe felicissimo).
resport.it