1.3.12

La Paganese tira un sospiro di sollievo, niente di grave per Fava.

















Il bomber ha smaltito i problemi alla schiena ed è recuperato per il match col Giulianova

Buone indicazioni quelle giunte dalla doppia se­duta di allenamento per la Paganese di mister Palumbo. Al “Marcello Torre”, gli azzurrostellati hanno lavorato nella gior­nata di ieri in prospettiva Giulianova, cercando di dare continuità al lavo­ro svolto sino ad ora.

La notizia più importante è quella circa il recupero di Dino Fava, esperto attac­cante, che dopo aver sal­tato la gara interna contro l’Aquila per un problema alla schiena, sembra aver recuperato e smaltito de­finitivamente il proble­ma. Sarà l’ex Udinese, dunque, con ogni proba­bilità, a prendere il posto dell’assente forzato Luca Orlando, fermato per un turno dal Giudice Spor­tivo. Prevista, invece per il pomeriggio di oggi, la consueta partitella in fa­miglia; resta da decide­re solo la modalità: o a ranghi misti, o con una formazione giovanile. La prima ipotesi la più accreditata.

Il tecnico li­guorino, proverà diver­se soluzioni, verificando anche le condizioni dei calciatori meno utilizza­ti sin qui, a partite dal nuovo acquisto De Mar­tino, cui Palumbo, anche in vista del tour de force che attende i salernita­ni, vuole concedere una chance importante.

C’è molta curiosità sul ragaz­zo ex under 21, del qua­le da svariati anni, tutti parlano un gran bene, ma che tra infortuni più o meno gravi (compreso una rotture del legamen­to crociato), non è riusci­to a esplodere definitiva­mente. Al momento del suo ingaggio, lo stesso tecnico, non sembrò particolarmente entusiasta, ma chissà, che in questa settimana di fuoco che aspetta i salernitani, non riuscirà a “pentirsi”, ( e ne sarebbe felicissimo).

resport.it