3.3.12
La "triade" Scarpa-Galizia-Fava per risollevare la Paganese.
L'allenatore Palumbo punta sui tre attaccanti per riprendere la corsa alla promozione
Si è conclusa, con il punteggio di 1-0 per la Paganese, l’amichevole al “Marcello Torre” tra i liguorini e la formazione Berretti. A siglare l’unica rete del match, giunta su rigore, è stato Scarpa, proprio come nell’ultima gara dei suoi contro l’Aquila. Palumbo ha lavorato ancora sul modulo da utilizzare, quel 4-4-1-1 che ha mostrato buoni miglioramenti già domenica scorsa.
Nella ripresa, il tecnico si è divertito a mischiare un po’ le carte, anche per tenere tutti gli elementi a sua disposizione sulle spine, ma la formazione sembra praticamente fatta (salvo qualche repentino dietrofront). Fava ha preso parte alla gara, e questo lascia presagire che sarà proprio l’esperto attaccante a supportare da solo il peso del reparto offensivo. Non segna da molto, troppo tempo l’ariete ex Treviso, che vuole ritornare a timbrare il cartellino ed interrompere un’astinenza ormai veramente pesante. Saranno fondamentali gli inserimenti degli esterni, Galizia e Scarpa, che sembra finalmente in ripresa, dopo un mese non ai suoi livelli, caratterizzato soprattutto dal troppo nervosismo. Assente ieri Errico, che, causa infortunio,non sarà disponibile per la trasferta abruzzese di Giulianova; agirà sull’out mancino ancora Agresta.
All’andata fu 2-1 per gli azzurrostellati, con reti di Luca Orlando ( che sarà indisponibile per squalifica), e di Siciliano (poi approdato al Latina), con rete dei giallorossi di Morga.
resport.it