Tutto pronto per l’importante match che vedrà impegnata questo pomeriggio (14,30) la Paganese sul campo del Giulianova. Una partita molto importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per gli ospiti che sono chiamati a confermare quanto di buono confermato domenica scorsa al “Marcello Torre” contro l’Aquila, per proiettarsi nel migliore dei modi nel tour de force che vedrà impegnati i liguorini in un trittico di partite dove probabilmente ci si giocherà la stagione. Palumbo, dopo la rifinitura di ieri mattina, ha cercato di risolvere i suoi dubbi e le sue riserve attorno agli uomini da utilizzare nella trasferta abruzzese: Fava sarà regolarmente in campo, pronto a sostituire il bomber della squadra Luca Orlando, out per squalifica.
L’unico elemento di incertezza che attanaglia il tecnico di Venosa, riguarda le condizioni di Pepe. Il giovane ragazzo ha dolori alla schiena, e solo in mattinata sceglierà se rischiarlo o meno. Nel caso il centrale non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pastore, con Robertiello che tornerebbe tra i pali per il discorso “under”. Se invece il napoletano dovesse superare i suoi acciacchi e scendere regolarmente in campo, l’estremo difensore, sarà ancora una volta Stillo, che ha fornito una buona prestazione dopo l’esordio choc contro la Vigor Lamezia. Confermati, alle spalle dell’ unico riferimento offensivo, i tre calciatori che già la settimana scorsa hanno agito in quella posizione: Galizia, Fabio Orlando e Scarpa. Dai loro piedi e dalle loro giocate passano le sorti della squadra, che sembra non poter fare a meno dei tre fantasisti per poter portare punti a casa. Ancora panchina, quasi sicuramente per De Martino: l’ ex Under 21, non sembra aver convinto in pieno il trainer azzurrostellato, che punterà sull’”usato sicuro”. Nuovamente Tricarico e Nigro, dunque stazioneranno nella zona nevralgica del campo. Errico, che per tutta la settimana non si è allenato per un guaio fisico, non è stato convocato, e non sarà presente nemmeno in panchina.
Paganese (4-4-1-1): Stillo, Balzano, Pepe, Fusco, Agresta, Galizia, Tricarico, Nigro, Scarpa, F. Orlando, Fava. A disp: Robertiello, Pastore, Sicignano, Giglio, De Martino, Neglia, Cognigni
resport.it