4.3.12

Paganese a Giulianova per non perdere i playoff.

Tutto pronto per l’importante match che vedrà impegnata questo pome­riggio (14,30) la Paganese sul campo del Giulianova. Una partita molto importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per gli ospiti che sono chiamati a confermare quanto di buo­no confermato domenica scorsa al “Marcello Torre” contro l’Aquila, per proiettarsi nel migliore dei modi nel tour de force che vedrà impegnati i liguorini in un trittico di partite dove probabilmente ci si giocherà la sta­gione. Palumbo, dopo la rifinitura di ieri mattina, ha cercato di risolvere i suoi dubbi e le sue riserve attorno agli uomini da utilizzare nella trasferta abruzzese: Fava sarà regolarmente in campo, pronto a sostituire il bom­ber della squadra Luca Orlando, out per squalifica.

L’unico elemento di incertezza che attanaglia il tecnico di Venosa, riguarda le condizioni di Pepe. Il giovane ragazzo ha dolori alla schiena, e solo in mattinata sceglierà se rischiarlo o meno. Nel caso il cen­trale non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pastore, con Robertiello che tornerebbe tra i pali per il discor­so “under”. Se invece il napoletano dovesse superare i suoi acciacchi e scendere regolarmente in campo, l’e­stremo difensore, sarà ancora una vol­ta Stillo, che ha fornito una buona pre­stazione dopo l’esordio choc contro la Vigor Lamezia. Confermati, alle spal­le dell’ unico riferimento offensivo, i tre calciatori che già la settimana scor­sa hanno agito in quella posizione: Galizia, Fabio Orlando e Scarpa. Dai loro piedi e dalle loro giocate passano le sorti della squadra, che sembra non poter fare a meno dei tre fantasisti per poter portare punti a casa. Ancora panchina, quasi sicuramente per De Martino: l’ ex Under 21, non sembra aver convinto in pieno il trainer az­zurrostellato, che punterà sull’”usato sicuro”. Nuovamente Tricarico e Ni­gro, dunque stazioneranno nella zona nevralgica del campo. Errico, che per tutta la settimana non si è allenato per un guaio fisico, non è stato convocato, e non sarà presente nemmeno in pan­china.
 
Paganese (4-4-1-1): Stillo, Balzano, Pepe, Fusco, Agresta, Galizia, Trica­rico, Nigro, Scarpa, F. Orlando, Fava. A disp: Robertiello, Pastore, Sicigna­no, Giglio, De Martino, Neglia, Co­gnigni

resport.it