29.6.12

Ciotola e Statella verso la Paganese.

Sarà una grande Paganese. Questo ormai è certo ed è quello che sta cercando di fare il direttore generale Cosimo D’Eboli che sta la­vorando giorno e notte per consegnare nelle mani del tecnico Gianluca Grassadonia la miglior formazione possibile. I nomi che gra­vitano attorno alla ‘stella’ sono altisonanti e nei pros­simi giorni potrebbe esse­re assestato qualche altro colpo. Franco, Falzerano e Leone fanno già parte del­la Paganese che verrà, così come Dino Fava, Galizia e Fusco.
Un’ossatura niente male che potrebbe essere raffor­zata con la conferma di Cic­cio Scarpa. Il fantasista, che a Pagani ormai è di casa e che per Cocchino D’Eboli è come un figlio, è legato al Taranto con il quale ci sarebbe un accordo di massi­ma secondo il quale in caso di promozione in Prima Di­visione il calciatore sarebbe dovuto restare a Pagani. La situazione rischia di an­dare per le lunghe, intanto gli azzurrostellati continua­no a cercare di rinforzare la rosa.
 
I nomi caldi sono quelli di Ciotola, lo scorso anno al Como, e di Statel­la, ex Salernitana. Restano sempre in piedi le trattative con Murolo, dello Spezia, Di Deo (Taranto), Fernan­dez (Lanus), oltre gli ex Sa­lernitana Carrus e Soligo, che sembrano più distanti. Per l’attacco in pole ci sono sempre Fofana e Ginestra. Si muove qualcosa anche in uscita: prende forma, in­fatti, l’interessamento del Salerno Calcio per Luca Or­lando. L’ex Salernitana - che piace a Sassuolo, Varese, Reggina e Grosseto - piace non poco a Salerno dove ancora non è chiaro chi sia l’interlocutore di mercato. Di sicuro c’è che in settima­na si risolverà la telenovela. Intanto Robertiello è ad un passo dal Crotone. Passa­ti al Latina, infine, sia De Giosa che Cejas, obiettivi di mercato della Paganese nei giorni scorsi.
 
resport.it