31.8.12

In casa Viareggio tutto pronto per la prima contro la Paganese.

In riva al Tirreno è ormai conto alla rovescia in vista della “prima” di campionato del Viareggio, che si disputerà domenica alle 15 allo stadio dei “Pini” contro la formazione azzurrostellata della Paganese.
In vista del match Calamai recupera, mentre Conson non sarà a disposizione del tecnico ex Pisa Stefano Cuoghi per due settimane. Procede, intanto, la prevendita così come la campagna-abbonamenti della società bianconera.
Intanto, in occasione della fase di chiusura del calciomercato, il presidente Stefano Dinelli ed il segretario Massimo Moscardini si sono recati a Milano per portare in bianconero almeno tre giocatori, uno per reparto, allo scopo di potenziare ulteriormente il drappello zebrato per la stagione 2012/13. Ricordiamo che contro la Paganese il capitano di mille battaglie con la maglia del Viareggio, Lorenzo Fiale, raggiungerà quota 250 presenze. Infine, ieri il Gavorrano ha superato il Pontedera per 3-2 nell’ultima gara del girone H della Coppa Italia di Lega Pro, che potrebbe vedere trasformata la classifica finale quest’oggi in seguito all’esito del ricorso presentato dal club di via Trento per la presunta posizione irregolare di un calciatore del team maremmano, Nocciolini, nella partita giocata al “Torquato Bresciani”.

www.calciotoscano.it