18.10.12

Gubbio in pole per ospitare il derby.

Il derby tra Nocerina e Paganese, che si giocherà il 28 ottobre in stadio neutro a porte chiuse, ancora non ha né un luogo né un orario ufficiale, con la Lega che deve esprimere le proprie decisioni a riguardo.

Con la sosta del campionato, le due squadre rivali preparano al meglio l’importante sfida, ma a frenare le decisioni degli organi istituzionali è il turno infrasettimanale di Coppa Italia di Lega Pro, competizione dalla quale la Paganese è stata eliminata due settimane or sono dal Latina. Considerando che per il derby estivo di domenica 5 agosto, giocato sempre a porte chiuse ma al “San Francesco” di Nocera, la comunicazione ufficiale arrivò ad entrambe le sedi nella giornata di venerdì 3, le due società non si aspettano notizie prima della settimana prossima. Gubbio e Reggio Emilia, in ogni caso, rimangono le due destinazioni più accreditate, anche se si tratta solo di voci.

Nel frattempo una troupe di Rai Sport Sat, ha ripreso gli allenamenti di Paganese e Nocerina, con l’intento di sviluppare una clip di presentazione dell’eterna sifda tra ‘cugini’, che andrà in onda lunedì sera, in occasione della trasmissione interamente dedicata alla Lega Pro.

resport.it