7.10.12

Prato-Paganese 2-1: le impressioni dei due tecnici.

Al termine del match perso per due reti a uno, Paganese.net ha raccolto nella sala stampa dello stadio "Lungobisenzio" le impressioni dei tecnici Gianluca Grassadonia e Vincenzo Esposito che commentano così a caldo il match

Gianluca Grassadonia: "Tanto rammarico"
"C'è tantissimo rammarico per questa sconfitta perchè arrivare qui a Prato e collezionare almeno quattro/cinque nitide palle gol e non capitalizzarle fa male. Abbiamo avuto le migliori occasioni nella prima frazione di gioco potendo chiudere subito il match così come nella ripresa quando il portiere ha negato il gol a Fava. Dobbiamo fare il mea culpa sul nostro giro palla su cui, nonostante lavoriamo tanto, siamo stati poco lucidi e troppo leziosi. Così facendo abbiamo fatto acquistare fiducia al Prato. Torniamo, purtroppo, a casa a mani vuote"

Vincenzo Esposito: "Vittoria meritata"
"Per quanto visto durante la gara credo che il risultato sia giusto. Abbiamo creato dal punto di vista numerico più occasione da rete rispetto ai nostri avversari in un match difficile in cui non è mancato neanche quel pizzico di fortuna necessario come nell'occasione di Fava nella ripresa. Abbiamo lottato fino alla fine portando a casa un importante successo nonostante l'inferiorità numerica nell'ultimo quarto di gara".

www.paganese.net