Con il passare delle ore l’attesa cresce sempre più. Il derby di oggi contro la Nocerina non sarà di certo una gara come tutte le altre per la Paganese che proverà a riavvicinarsi alle posizioni di vertice, battengo proprio i cugini dell’Agro.
In settimana Grassadonia ha recuperato dall’infermeria Fernandez, Fava e Orlando con questi ultimi due che in ogni caso non sono al top della condizione. Molto dipenderà anche dal modulo che vorrà mandare in campo l’allenatore liguorino che in campionato ha alternato il 3-5-2 ed il 4-4-2. Nella zona offensiva, entrambi i moduli prevedono la presenza di Tortori: in caso di centrocampo a cinque, l’attaccante agirebbe in prima linea accanto ad uno tra Fava e Girardi; col 4-4-2, invece, l’ex Latina si sistemerebbe da esterno di centrocampo, con Scarpa sull’altro versante e Fava-Girardi in avanti. In mediana, favorita la coppia Romondini-Soligo.
Alla fine, considerata l’assenza di Fusco, Grassadonia dovrebbe optare per il 4-4-2. In difesa, quindi, agiranno Fernandez e Pepe da centrali con Calvarese e Nunzella sulle corsie esterne.
Resport.it