18.11.12

Il riassunto della giornata: Urlo Nocerina, la Paganese vola: riscatto Avellino, suicidio Benevento punito dall'ex Cejas.

Giornata incredibile in Prima divisione. La Nocerina vola e vince in rimonta in casa contro la rivelazione Viareggio. Colpaccio della Paganese a Barletta mentre è un pareggio amarissimo per il Benevento che, avanti di due gol, si fa riprendere nel recupero dal Latina.
Grosso successo dei molossi di Auteri che in casa con il Viareggio mettono le mani su tre punti d’oro. Toscani in vantaggio con De Vita, ma la forza d’urto rossonera è formidabile. Pareggia Mazzeo, poi il San Francesco esplode al 90’ con l’ennesima zampata di bomber Evacuo.
Vittoria fondamentale per la Paganese di Grassadonia che con cinismo espugna Barletta.
Decide un gol di Girardi e per gli azzurrostellati la classifica si fa sempre più interessante.
Il Benevento di Ugolotti, invece, è costretto ad ingoiare un boccone amaro. Avanti per 2-0 a Latina (segnano Mancosu su rigore e Cipriani) i giallorossi si fanno riprendere da un uno-due pazzesco dei padroni di casa.
Al 92’ Tulli fa 2-1, poi al 95’ - ad una manciata di secondi dalla fine - l’ex Cejas non perdona e realizza il rigore del pareggio insperato per i pontini.
Una doppietta di Herrera invece rilancia l’Avellino che liquida senza troppi problemi il Gubbio.

da tuttolegapro.com