23.11.12

La sosta arriva nel momento peggiore.


La sosta del campionato, per la Paganese, arriva forse nel momento peggiore. Gli azzurrostellati nell'ultimo turno hanno vinto in casa del Barletta, conquistando la seconda vittoria stagionale lontano dalle mura amiche. Peccato, però, dover aspettare due settimane per poter dare continuità a quel risultato. Tra due domeniche al "Torre" arriverà l'Andria, formazione ostica e difficile da battere.
Alla squadra di Grassadonia servono altri punti per raggiungere la salvezza, obiettivo rimasto invariato nonostante un inizio di campionato particolarmente incoraggiante e il quinto posto attuale in classifica. Per centrare il traguardo, gli azzurrostellati si augurano di poter nuovamente esultare per i goal di Luca Orlando, che domenica scorsa è stato schierato dal 1' dopo diverse gare viste dalla panchina.
Orlando, autore di 20 goal complessivi nella passata stagione, è ancora a secco in questo campionato. Se tornerà a segnare come un tempo, e Girardi si confermerà a questi livelli realizzativi, la Paganese avrà grandi chance di conquistare la permanenza in categoria in un girone così difficile. Poi, a salvezza acquisita, si comincerà a pensare con più ambizione...

da tuttolegapro.com