4.11.12

Sintesi della giornata: Avellino spietato, Sorrento ko. Vola la Paganese, crollo del Benevento. E la Nocerina salva Auteri.

Il derby del Partenio va all’Avellino. Il Sorrento viene «sbranato» dai lupi di Massimo Rastelli. Secco 3-0 dei biancoverdi che passano subito in vantaggio con Castaldo su una respinta corta di Polizzi.
Raddoppio alla mezz’ora di De Angelis, su calcio di rigore. Settimo penalty per l’Avellino (squadra in Italia che ha ricevuto più rigori di tutti) che va sul 2-0. Tris di De Angelis in chiusura di primo tempo che sfrutta uno svarione della difesa rossonera. Il Sorrento è un po’ sfortunato, prende un palo con Corsetti e Fumagalli compie un paio di interventi decisivi su Cesarini.
Crollo del Benevento in casa con il Prato.
I toscani, sotto per 1-0 (in rete Siniscalchi), reagiscono ed espugnano in rimonta lo stadio Vigorito. Pareggio di Tiboni e 2-1 di Silvia Reis. Contestazione per i giallorossi con il neo tecnico Ugolotti già nella bufera.
La Nocerina salva la panchina al proprio tecnico Auteri. Risolve al 93’ Russo che pareggia i conti a Pisa. Toscani in vantaggio con Buscè ma incapaci di portare a casa 3 punti pesantissimi.
Un’autorete di Benassi e la zampata di Girardi consentono di far volare la Paganese che tra le mura amiche liquida senza troppi problemi la matricola Carrarese.

da tuttolegapro.com