1.12.12

Le ultimissime dai campi.

Carrarese-Catanzaro domenica 2 dicembre ore 14.30 (Dei Marmi di Carrara)
Carrarese: Squalificati: Benassi, Belcastro e Pestrin. Out per infortunio: Merini, De Paola ed Orlandi. Mister Di Costanzo medita di portare Venitucci interno a fianco di Corrent. Sulla fascia il baby Tognoni è in ballottaggio con Corticchia. In difesa Alcibiade con Melucci centrale. In attacco Malatesta e Makinwa.
Catanzaro: Squalificati: Pisseri e Quadri. Torna a disposizione Sirignano avendo scontato il turno di stop. Assenti anche Carboni e Masini. Ballottaggio Maisto-D'Alessandro a centrocampo. Davanti Russotto alle spalle di Fioretti.
Arbitro: Andrea Morreale di Roma 1
Avellino-Latina domenica 2 dicembre ore 14.30 (Partenio-Lombardi di Avellino)
Avellino: Squalificato: Bianco. Torna a disposizione Pezzella dopo il turno di stop. In settimana allenamenti a porte chiuse. In dubbio Herrera e Giosa. Lo stadio ha aumentato la capienza a 7.350 posti.
Latina: Squalificati: Barraco (due turni), Milani ed Agius. Difesa quindi da ridisegnare. Rientra Giacomini sull'out di sinistra. Sulla fascia opposta si sposta Bruscagin. Tortolano malconcio. Pronti Tulli e da uno tra Angelilli e Gerbo.
Arbitro: Francesco Paolo Saia di PaIermo
Sorrento-Perugia domenica 2 dicembre ore 14.30 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: Mister Bucaro è rimasto con un solo attaccante: Corsetti. In dubbio Schenetti, infortunato Zantu e squalificato Bernardo. Il tecnico dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-1-1 o al 3-5-1-1. Indisponibili anche Terminiello ed Iuliano. Probabile il debutto tra i pali di Generoso Rossi.
Perugia: Squalificati: Esposito e Cacioli. Tornano invece a disposizione Lebran e Koprivec dopo i rispettivi turni di stop. In difesa Jefferson e Russo centrali. A centrocampo ballottaggio Carloto-Di Tacchio. In avanti Ciofani torna al centro, Politano a destra e uno tra Rantier e Clemente a sinistra. Liviero è tornato a disputare un pezzo di partitella dopo l'operazione al rene.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
Benevento-Frosinone lunedì 3 dicembre ore 20.45 (Ciro Vigorito di Benevento - diretta RaiSport)
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Prato-Barletta domenica 2 dicembre ore 14.30 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: De Agostini e Silva Reis recuperati. Se mister Esposito li schiererà, il capitano riprenderà il ruolo di esterno sinistro e il brasiliano sarà trequartista dietro Napoli e Tiboni.
Barletta: Squalificato: Burzigotti. Allegretti, dopo l'ok della Lega Pro atteso nella giornata di oggi, sarà a tutti gli effetti tra i giocatori a disposizione del tecnico Stringara per la sfida in programma in terra toscana. Infortunati: Castellani, Angeletti, Barbuti e il lungodegente Dall'Oglio, il cui rientro coinciderà probabilmente con il post sosta natalizia. In difesa, dopo due mesi, torna Di Bella.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Paganese-Andria BAT domenica 2 dicembre ore 14.30 (Matusa di Frosinone)
Paganese: Squalificato: Fusco. Assente Marruocco, che accusa ancora noie muscolare alla gamba. Al loro posto Pepe e Robertiello. Orlando è in vantaggio su Fava per affiancare Gerardi in attacco.
Andria: Fusiello ha ceduto le sue quote a Depasquale, che da ieri è il nuovo presidente. D'Errico ha smaltito il problema muscolare, ma potrebbe partire dalla panchina.
Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia
Viareggio-Pisa domenica 2 dicembre ore 14.30 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Squalificato: Maltese. Torna a disposizione Giovinco avendo scontato il turno di stop. Mister Cuoghi deve fare i conti anche con l'infortunio di Guerra e le incerte condizioni di Gerevini. Lamorte sarà il vice-Maltese. In prima linea Giovinco, De Vena e Magnaghi per due maglie.
Pisa: In dubbio Perez: se non ce la fa, giocherà Scappini. Rizzo, spostato sulla trequarti, torna titolare. Rientra Sabato dopo la squalifica.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina

da tuttolegapro.com