30.1.13

D'Eboli è sibillino: "Lavoriamo soprattutto per sfoltire, anche se..."

Nonostante una fastidiosa influenza che l’ha tenuto a riposo forzato nell’ultima settimana, il direttore generale della Paganese, D’Eboli, è pronto a tuffarsi nei meandri del rush finale del mercato di riparazione. Il dirigente azzurrostellato ha fatto un punto sul mercato della sua squadra; le sue parole sono state riportate dal sito de La Città di Salerno.
Sul fronte acquisti, però, da D'Eboli non arriva nessuno scoop: "La vittoria e, soprattutto, la prestazione con l’Avellino hanno dimostrato che questa Paganese se la può giocare con tutti e sul mercato c’è ben poco da fare se non limare qualcosa. Il grosso sarà fatto soprattutto in uscita e non sarà semplice, specie in questo periodo. In queste ore ho letto di Beati del Sorrento e dell’ex Paganese Giglio attualmente al Melfi: non sono calciatori che ci interessano".
Poca voglia di parlare di mercato in entrata, più loquace sulle operazioni in uscita: "Siamo alla stretta finale e dobbiamo risolvere alcune situazioni come quelle del centrocampista Romano, che piace all’Aversa Normanna, mentre potrebbe ritornare a Melfi l’esterno destro Russo. C’è poi da sciogliere il nodo relativo al futuro di Luca Orlando: il Sudtirol sembra la soluzione più probabile ma ci sono anche altre piste che si stanno valutando". Sull’ultimo colpo in canna in entrata, D’Eboli ammette: "Domani con il presidente Trapani andremo a Milano e valuteremo la situazione, se capita l’opportunità giusta non ce la faremo sfuggire". In attacco? "Prima bisogna cedere".

tuttolegapro.com