22.2.13

Ciarcià: "Momento delicato, dobbiamo fare di più".

Il momento in casa Paganese è delicato. Una sola vittoria nelle ultime dieci giornate per una squadra che, a detta di tutti, si è montata troppo la testa. Per conquistare la salvezza bisogna ripartire con umiltà. Tesi propugnata anche dall'esterno offensivo Giampaolo Ciarcià: "A livello di gioco abbiamo sempre fatto bene. I risultati, però, non sono arrivati. E' un momento non bello. Bisogna cambiare rotta. Dobbiamo unire tutte le energie".
Per ripartire è necessario lavorare sodo: "Basta poco per cambiare - dice Ciarcià -. Ci sono squadre che due mesi fa erano nei playout e adesso sono a ridosso dei playoff. Non vogliamo fare chiacchiere, dobbiamo soltanto lavorare più di prima".
Il problema della Paganese sta nella mancanza di un leader nello spogliatoio? "No, l'unica cosa che manca è il risultato. Questi sono discorsi che vanno fatti a fine campionato. Se tra un mese, cosa che può essere, saremo in una posizione di classifica diversa verrà fuori che il leader c'era. E' un girone difficilissimo, non ci sono partite facili. Non vogliamo alibi - conclude l'ex Benevento -, dobbiamo fare di più"

tuttolegapro.com