La Paganese si prepara ad affrontare il Prato. Domani, al "Torre", gli azzurrostellati saranno privi degli infortunati Neglia e Agresta e degli squalificati Fernandez, Tortori e Babù.
Sarà una partita da non sbagliare, come sottolineato da Gianluca Grassadonia in conferenza stampa: "Veniamo da due sconfitte ma non abbiamo paura, né degli avversari né della possibilità di perdere di nuovo. Questo è uno sport e la parola paura c'entra poco. Dovremo interpretare bene la gara, provando in tutti i modi a portare a casa i tre punti. Ma ovviamente ci sono anche gli avversari, squadra ostica e sbarazzina anche in trasferta".
"Ai miei ragazzi - continua il mister azzurrostellato - chiederò una sola cosa in più rispetto alle ultime due partite: vincere. Non posso chiedere altro, perché a Catanzaro e Gubbio non abbiamo giocato male, ci è mancato solo cinismo".
Non manca un pensiero a Carmelo Imbriani: "E' una notizia triste che colpisce tutti quelli che fanno parte di questo mondo. A livello umano è una tragedia, perché va via un ragazzo di trentasette anni appena compiuti con un'immensa voglia di vivere e due figli piccolissimi. Negli ultimi giorni ho ascoltato una sua intervista ed è stato un momento molto toccante. La vita è anche questa, dobbiamo cercare di andare avanti mantenendo vivo il suo ricordo".
Tuttolegapro.com