28.2.13

Grassadonia: "La sosta è stata importantissima".

Gianluca Grassadonia ringrazia la sosta del campionato e fa i conti con l'infermeria piena. Il tecnico della Paganese ha provato a spiegare, in conferenza stampa, il difficile momento che sta vivendo la sua squadra. "La sosta è stata molto importante. La settimana scorsa eravamo in 12 ad allenarci. Questa settimana saremo in numero leggermente maggiore. Abbiamo il dovere di guardare avanti con maniera positiva. Non so ancora chi avrò a disposizione per la trasferta di Pisa".
"In Toscana dobbiamo fare una grande prestazione - ha aggiunto il trainer salernitano -. Soprattutto dal punto di vista nervoso. Dobbiamo fare più punti possibile per uscire dalla zona calda della classifica. Abbiamo del tutto accantonato i sogni di gloria. La classifica ci dice che siamo ad un punto dai play-out. Bisogna pensare ed agire da squadra molto operaia".
Continua, intanto, la preparazione di Fusco e compagni. Domani ci sarà un'amichevole in famiglia. Ancora ai box il difensore Fernandez. L'argentino ha un problema al ginocchio e sta cercando in tutti i modi di evitare l'operazione. Fuori anche Caturano, Neglia e Agresta. Migliorano le condizioni di Scarpa.

tuttolegapro.com