2.3.13

Le ultimissime dai campi.

Pisa-Paganese domenica 3 marzo ore 14.30 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Squalificato: Perez. Rientra Sbraga dopo il turno di stop. Rizzo è infortunato. Gli altri tutti a disposizione di Pane. In ballottaggio per una maglia in attacco Tulli e Gatto, sulla fascia sinistra Benedetti e Pedrelli.
Paganese: Squalificato: Pepe. Tornano a disposizione dopo la squalifica Babù e Tortori. Venerdì non si è allenato Scarpa rimasto ancora una volta fermo ai box, in infermeria restano Mariano Fernandez, Agresta e Neglia. Ha invece lavorato a scartamento ridotto l'attaccante Caturano. In allarme i giovani Pastore, Puglisi e Perrotta.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Risultato dell'andata: 0-0


Andria BAT-Benevento domenica 3 marzo ore 14.30 (Degli Ulivi di Andria)
Andria: Squalificato: La Rosa. E' molto probabile che mister Cosco torni al modulo 4-4-2, ripresentando D'Errico come esterno di centrocampo. In avanti conferma per il tandem Sy-Innocenti, qualche dubbio sul ruolo di terzino destro: ballottaggio Tartaglia-Cutrupi.
Benevento: Squalificato: Siniscalchi. Torna a disposizione Mengoni avendo scontato il turno di stop e con Signorini costituirà la coppia dei centrali difensivi. Out Pedrelli (distrazione muscolare all'adduttore destro).
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Risultato dell'andata: 1-0
 
Barletta-Gubbio domenica 3 marzo ore 14.30 (Cosimo Puttilli di Barletta)
Barletta: Squalificato: Di Bella. Rientrano Burzigotti e Allegretti, avendo scontato i rispettivi turni di stop. Infortunato: Menegaz. Ha rescisso il contratto Petterini. Burzigotti, De Leidi e Camilleri si contendono due maglie in difesa. Barbuti in vantaggio su La Mantia.
Gubbio: Carroccio e Caccavallo infortunati, Sandreani influenzato; ha raggiunto solo ieri il ritiro di Corato e tenterà un recupero in extremis. Sottil sta pensando al 4-3-1-2 con Baccolo trequartista e Bazzoffia e Galabinov in attacco.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore
Risultato dell'andata: 0-0

Nocerina-Catanzaro domenica 3 marzo ore 14.30 (S.Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Squalificati: Chiosa e Corapi. Scardina e Diagouraga non ancora a posto. Per far coppia con Baldan in difesa è ballottaggio tra Giuliatto e Andelkovic. Probabile riconferma, invece, per il giovane Pepe nel terzetto di centrocampo.
Catanzaro: Squalificato: Pisseri. Out Borghetti (fuori da due mesi per noie al ginocchio), ma c'è abbondanza in ogni reparto. In porta c'è Faraon.
Arbitro: Gaetano Intagliata di Siracusa
Risultato dell'andata: 3-2
 
Perugia-Avellino domenica 3 marzo ore 14.30 (Renato Curi di Perugia)
Perugia: Non potrà sedersi in panchina mister Camplone, appiedato dal giudice sportivo per tre turni. Torna a disposizione Liviero avendo scontato la giornata di squalifica. Out Cangi (fuori un mese) e Cacioli per infortuni muscolari. Massoni è indubbio per una distorsione alla caviglia. Previsto l'arretramento a destra di Moscati, con Russo e Lebran al centro. A centrocampo prima da titolare di Dettori.
Avellino: Rientra D'Angelo dopo il turno di stop ma è in dubbio in quanto alle prese con una infiammazione al quadricipite. Diversi dubbi di formazione per Rastelli, a partire dal modulo con la possibile conferma del 4-4-2. Indisponibile il portiere Fumagalli per una distrazione al collaterale mediale del ginocchio sinistro, al suo posto Di Masi.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Risultato dell'andata: 1-1
 
Frosinone-Latina domenica 3 marzo ore 14.30 (Matusa di Frosinone)
Frosinone: Squalificato: Del Duca. Rientra Zappino dopo il turno di stop. Guidi e Bertoncini infortunati. Stellone spera di recuperare Biasi che giocherebbe centrale con Ficagna, all'esordio. Ampia scelta in attacco.
Latina: Squalificato: Schetter. Torna a disposizione Kolawole Agodirin avendo scontato il turno di stop. Recuperati Cejas, Milani e Bindi. Giallombardo lascia il posto a Bruscagin.
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Risultato dell'andata: 0-0
 
Prato-Carrarese domenica 3 marzo ore 14.30 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Squalificato: Cavagna. Rientra Layeni avendo scontato il turno di stop. Con Romanò non recuperato, Disabato pronto per la panchina, ci sarà un centrocampo inedito, probabilmente con Di Dio a destra, Corvesi centrale e Casini.
Carrarese: Squalificato: Pestrin. Mister Iaconi spera di recuperare in extremis Makinwa, mentre in porta dovrebbe rilanciare Cicioni. Nella partitella di metà settimana in evidenza Partipilo e Orlandi, che si candidano a un posto da titolare sugli esterni di centrocampo nel probabile 4-4-2 di partenza.
Arbitro: Andrea Morreale di Roma 1
Risultato dell'andata: 0-1
 
Viareggio-Sorrento sabato 2 marzo ore 14.30 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Cuoghi deve rinunciare agli infortunati Gerevini e Lamorte, ma recupera Carnesalini, Calamai e Trocar. Probabile conferma dello schieramento di Pisa. Probabile formazione: VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli; Carnesalini, Fiale, Trocar; Pellegrini, Pizza, Maltese, Calamai, Martella; Giovinco,Magnaghi. A disp.: Furlan, Conson,Crescenzi, Peverelli, Sandrini, Benedetti, De Vena. All. Cuoghi.
Sorrento: Squalificati: Alessio Esposito e Di Nunzio. Quasi certa l'assenza del portiere Rossi (convocato nonostante un risentimento muscolare). Papagni dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3, per le assenze anche di Arcuri e Terminiello (infortunati). Probabile formazione: SORRENTO (4-3-3): Polizzi; Kostadinovic, Ciampi, Nocentini, Bonomi; Guitto, Salvi, Beati; Corsetti, Bernardo, Tortolano. A disp.: Frasca, Balzano, Fusar Bassini, Ferrara, Musetti, Iuliano, Konad. All. Papagni.
Arbitro: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno
Risultato dell'andata: 1-1

tuttolegapro.com