26.6.13

Trapani: "Scarpa un simbolo della mia era, ma quest'anno ha deluso".

In attesa dei primi acquisti e chi capire chi della passata stagione potrebbe far parte del nuovo progetto di Agenore Maurizi, Francesco Scarpa e la Paganese si sono detti definitivamente addio. Il calciatore torrese, infatti, nella prossima stagione indosserà la casacca del Savoia in serie D, lasciando così gli azzurrostellati con cui ha oltrepassato il muro delle cento presenze oltre due campionati vinti (2006/07 - 2011/12) ed una salvezza insperata (2007/08) conquistati da vero trascinatore. "E' stato un giocatore-simbolo della Paganese, soprattutto nella mia era e lo ringrazio per quello che ha fatto per questa maglia – commenta cosi  il suo addio il presidente Trapani, non senza un pizzico di rammarico misto a rabbia - Lo scorso anno ho chiesto io di confermarlo, perchè Grassadonia non voleva. L'ho detto anche a lui: ha fatto meno di quanto mi aspettassi. Ho perso questa scommessa che avevo fatto col tecnico. Ha delle potenzialità enormi che lo avrebbero portato a ben figurare anche in categorie maggiori, come ha dimostrato a Salerno in B, ma purtroppo se si è ridotto a giocare in queste categorie è soltanto colpa sua"

www.paganese.net