Il tempo degli indugi è terminato. La Paganese quest’oggi sbarcherà all’Ata Hotel di Milano per piazzare i primi colpi di mercato. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio del giovane Schiavon, la società di patron Trapani vuole accelerare i tempi in modo da consentire a Maurizi di poter lavorare subito con un organico completo.
In giornata, dunque, il numero uno della Paganese, Raffaele Trapani, il dg Cosimo D’Eboli, il tecnico Agenore Maurizi e il segretario Orlando Ferraioli saranno a Milano per chiudere le trattative già avviate nei giorni scorsi. La società punterà molto sulla lista di giovani selezionati e richiesti in prima persona dal nuovo allenatore azzurrostellato.
Allo stesso tempo, però, il dg Cosimo D’Eboli proverà a chiudere le trattative con Chievo e Pescara per assicurarsi qualche talento che lo scorso anno si è messo in evidenza nel campionato Primavera. Per il ruolo di portiere, invece, nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’incontro per la riconferma di Vincenzo Marruocco. L’estremo difensore sembra esser convinto di restare a Pagani, ma nel caso in cui le parti non dovessero trovare l’accordo la proprietà virerà su Raffaele Gragnaniello, reduce dall’esperienza in Seconda divisione con la maglia dell’Aversa Normanna.
resport.it