Curiosità nel vedere all'opera la Paganese per la prima volta sul "Torre", sorpresa quando, poco dopo l'inizio dell'allenamento di rifinitura degli azzurrostellati, allo stadio ha fatto il suo arrivo Domenico Girardi.
L'attaccante classe '85 che nella passata stagione ha segnato sette gol ha parlato per circa mezz'ora con i vertici della società azzurrostellata. L'aria è sembrata quella di una visita di cortesia, ma è noto cheGirardi è ancora senza squadra e si sta allenando con l'Equipe Salerno Soccer. A questo si aggiunge il fatto che la Paganese cerca un attaccante, dunque sono già due indizi. Il calciatore ha lasciato l'impianto sportivo sorridendo, parlando con qualche tifoso, però l'impressione è che se pure ci fosse una trattativa questa è davvero nella fase embrionale. Però, chissà, mai dire mai.
Tornando agli ex, è stato al "Torre" anche un altro bomber, Luca Orlando. Nessun indiscrezione di mercato, però. La punta salernitana (si allena anche lui con l'Equipe Salerno in attesa di una chiamata importante) è rimasta in ottimi rapporti con la società azzurrostellata, e poi in squadra c'è suo fratelloFabio, il quale domani sera partirà da titolare.
Danilo Sorrentino - www.paganese.net