12.9.13

Paganese: poker alla Sarnese in amichevole.

Poker azzurrostellato contro la Polisportiva Sarnese, nell’amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio “Squitieri” di Sarno. Nella ripresa, dopo che il primo tempo era terminato 1-1 (al gol di Martinovic in apertura aveva risposto il granata Esposito su rigore), le reti decisive di De Sena e Cioffi (doppietta).

Paganese schierata col 3-4-3 tanto caro a mister Maurizi. Subito spazio dall’inizio per Novothny, schierato nel tridente offensivo con Deli e William ai lati. Chance dal 1′ anche per Iraci (a sensazione in ballottaggio con Meola) e Panariello, che quasi certamente guiderà il reparto difensivo completato da Pepe e Perrotta. Tra i pali Volturo. Nella ripresa Maurizi ha cambiato tutti gli undici, dando spazio in avanti a Cioffi e De Sena, entrambi in rete e vogliosi di mettersi in mostra. Non si è allenato Franco, fermato dalla lombalgia. Domattina la squadra si allenerà sempre a Sarno, prima della rifinitura di sabato.

PAGANESE 1° TEMPO (3-4-3): Volturo; Pepe, Panariello, Perrotta; Iraci, Velardi, Martinovic, Amelio; William, Novothny, Deli.

PAGANESE 2° TEMPO (3-4-3): Svedkauskas; Monopoli, Tortora, Toppan; Meola, Schiavon, Grillo, Ceccarelli; Lanteri, Cioffi, De Sena.

Danilo Sorrentino, Paganese.net