21.12.13

Ancora emergenza in vista del derby.

Sarà ancora emergenza per il tecnico Agenore Maurizi in vista del derby in programma domenica all'Arechi con la Salernitana che potrebbe mettere fine alla sua avventura sulla panchina azzurrostellata. Il trainer di Colleferro, infatti, sarà costretto a rinunciare al brasiliano William per il quale non si esclude un'operazione alla caviglia sotto il controllo del Genoa, sua società di appartenenza.

Mancheranno ancora per infortuni l'esterno Iraci e il centrocampista Velardi oltre che allo squalificato Giovanni Tortora. Nel pacchetto arretrato ha alzato bandiera bianca anche Enrico Pepe alle prese con problemi agli adduttori. Spazio così al centro della difesa a Panariello, favorito su Toppan, entrambi in lista di sbarco nell'epurazione che verrà attuata già nel dopo gara. In mediana Giampà ritornerà al centro in virtù del rientro di Meola sull'out destro.
In attacco Beretta è ancora favorito a discapito dell'ungherese Novothny. Verso la panchina anche Svedkauskas: tra i pali ci sarà Giovanni Volturo. La rifinitura in programma domattina al "Torre" scioglierà gli ultimi dubbi di formazione

www.paganese.net