E' alquanto rammaricato Agenore Maurizi al termine della sfida persa per due reti a zero al "Pietro Barbetti" di Gubbio. Non si dà pace il tecnico azzurrostellato per l'undicesima sconfitta stagionale nonostante una prestazione positiva da parte della sua squadra. Tante, infatti, le palle gol create
ma puntualmente fallite. "Dispiace venir via con una sconfitta dopo una prova così buona - afferma il tecnico nel post gara come riportato da calciomercato.com - Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo un episodio nel primo tempo, e pur costruendo una grossa quantità di palle gol non siamo poi riusciti a recuperare finendo anche per venire trafitti una seconda volta. È una sconfitta immeritata, forse anche il pari ci sarebbe andato stretto. Ho poco da rimproverare ai miei, con questo spirito non potremo che fare meglio da qui in avanti. La rete annullata a De Sena? Onestamente non sono in grado di giudicare. Certo, se fosse anche buona allora sarebbe davvero una grossa beffa…"
QUI GUBBIO - Nonostante la vittoria, il presidente del Gubbio Marco Fioriti è una 'furia' negli spogliatoi per aver visto la sua squadra soffrire oltremodo la Paganese durante l'intero arco della gara."Ci prendiamo i tre punti e la vittoria che ci consente di risalire in classifica, ma non vedo altre note liete - riporta www.calciomercato.com - La prova è stata molto deludente, probabilmente la peggiore della stagione, più di quella offerta nel ko. interno col Grosseto. E la responsabilità di questa brutta prova è soltanto la nostra. Ci sono molte cose da rivedere e penso che in settimana andrà fatta una valutazione attenta di quanto è accaduto. Prendiamoci i tre punti, ma sarà bene cambiare registro perché queste partite si possono vincere una volta, ma difficilmente due o più volte"
www.paganese.net