19.12.13

Qui Salernitana: Mounard: "Vincere il derby per ripartire alla grande. Non gioco? Faccio il possibile"

“Sono contento della mia partita e soprattutto della prestazione della squadra. Mi è mancato il gol, anche se ci sono andato molto vicino nel primo tempo. Da esterno di centrocampo mi sono trovato bene anche perché ho già fatto questo ruolo in passato.

Così David Mounard è intervenuto in conferenza stampa al temine di Frosinone – Salernitana. “Io do sempre tutto quando vengo chiamato in causa e non avrei intenzione di andar via a gennaio. Mi alleno sempre con l’intento di giocare e spero di riuscire a trovare più spazio di qui in avanti”. “In campionato siamo un po’ attardati” – ha concluso l’attaccante granata – “Ora pensiamo a vincere contro la Paganese per ripartire alla grande nel nuovo anno”.

Fonte ussalernitana1919.it