24.2.14

I tagliandi d'ingresso per Barletta-Paganese.

Saranno in vendita da domani, e sino alle ore 19 di sabato 1, attraverso il circuito Booking Show, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Barletta - Paganese, in programma domenica 2 marzo.

Il costo del biglietto per la Curva Sud, settore riservato esclusivamente ai tifosi azzurrostellati possessori della Supporter Card o di Tessera del Tifoso, è di 12 € + 1,50 € quale diritto di prevendita.

Si comunica, inoltre, che la S.S. Barletta Calcio aderisce all'iniziativa “Porta un amico allo stadio” che consente ai tifosi in possesso della Supporter Card o di Tessera del Tifoso di acquistare un tagliando ad un amico non tesserato.

Tra i punti vendita il Bar Futuransa in via N.B. Grimaldi, 95 (Galleria Gargano) a Nocera Inferiore, Europoste Angri in via Renato Raiola, 103 ad Angri, N@vigando.IT in via Pecorari, 395 a Nocera Superiore, Europoste Sarno in via San Valentino, 8 a Sarno, Cartoleria Tirrena in Corso Mazzini, 87/89 a Cava De' Tirreni, Zanzibar ricevitoria in Via Poggiomarino, 169 a Scafati.

da paganese.it