Si è da poco conclusa la seduta di allenamento pomeridiana che i giallorossi di Franco Lerda hanno svolto al "Comunale" di Squinzano, dove è iniziata la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato con la Paganese fanalino di coda.
Il tecnico piemontese ha fatto svolgere ai suoi ragazzi lavoro di natura atletica, con l'eccezione di Bellazzini e Diniz che
hanno proseguito con il differenziato. Ancora problemi per il centrale
brasiliano, che molto probabilmente salterà anche il prossimo incontro
di campionato. In compenso la difesa recupera due elementi importanti: Dario D'Ambrosio tornerà arruolabile dopo il turno di squalifica, mentre Gilberto Martinez ha
ripreso oggi la preparazione con i compagni e potrebbe essere
convocato, vista l'emergenza-centrali, già dal prossimo incontro.
Novità importanti anche per quanto riguarda la mediana, dove mister Lerda sarà costretto a provare ancora un nuovo assetto tattico, dal momento che con la Paganese mancheranno per squalifica due giocatori unici all'interno della rosa giallorossa come Bogliacino ed Amodio. D'altro canto vi sarà un rientro fondamentale alla luce di queste due assenze, ossia il mediano Romeo Papini, che molto probabilmente verrà provato con uno tra De Rose e Salvi.
Ci sarà molto su cui lavorare per Franco Lerda che, a partire dal doppio allenamento del "Via del Mare" di domani, dovrà ridisegnare nuovamente il cuore della sua squadra.
salentosport.net