20.2.14

Qui Pisa: Favasuli out, Parfait verso il recupero.

PISA. Dopo la grande vittoria con il Perugia e il meritatissimo giorno di riposo, il Pisa 1909 e' tornato ieri a lavorare all'Arena per preparare al meglio la gara contro la Paganese di domenica prossima al "Marcello Torre".

La truppa nerazzurra agli ordini di mister Francesco Cozza, del suo secondo Innocenti e del preparatore Ferrini ha effettuato una seduta di circa un’ora. Una ripresa a cui non hanno partecipato sul campo capitan Ciccio Favasuli sempre alle prese con problemi muscolari, Louise Parfait uscito anzitempo contro il Perugia, ma che domenica a Pagani dovrebbe recuperare, e Jevren Kosnic. per quest'ultimo ieri è arrivata la squalifica da parte del giudice sportivo: il difensore serbo, fermato per un turno, salterà la trasferta in Campania.

Mister Cozza recupererà Rocco Sabato, ma sarà costretto a cambiare ancora il pacchetto arretrato, che domenica scorsa contro il Perugia ha fatto molto bene. Aggregato alla Prima Squadra c'era il giovane Iacopo Anichini, difensore classe '97 di Selvatelle, della formazione degli Allievi Nazionali, di cui si dice un gran bene. Oggi si replica con il primo allenamento mattutino della settimana allo stadio.

Fonte: Il Tirreno