24.3.14

Il post partita di Perugia-Paganese: la parola a Conti e Marruocco.

Nel dopo gara bocche cucite per entrambi gli allenatori. Per i campani è il portiere Vincenzo Marruocco ad esprimere le proprie sensazioni: “Siamo una squadra di giovani che tenta di giocarsi le proprie carte, poi il risultato è relativo. Abbiamo offerto una buona prestazione mettendo in difficoltà il Perugia ma abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati la sconfitta. Siamo stati bravi a mettere sotto sia i grifoni che il Frosinone e posso dire che con quest’ultimo non meritavamo affatto di perdere”.

Un ricordo infine sull’esperienza perugina della stagione 2003/04: “Sono stato bene, c’è un ambiente bello ma con delle pressioni da parte di stampa e tifosi perché si vuole sempre vincere”.

In casa Perugia tocca invece ad Andrea Conti, al rientro dopo una lunga assenza, fare una disamina sulla gara: “Oggi erano importanti i tre punti, abbiamo dato il massimo per conquistarli e ce l’abbiamo fatta, seppur con modulo ed interpreti nuovi. Tutto ciò ci da fiducia per il finale di stagione dove avremo partite abbordabili e noi siamo pronti. La vittoria del Frosinone in extremis? Ci demoralizza ma se continuiamo a vincere arriveremo all’ultima giornata a giocarci il campionato. La mia condizione? Ho fatto un po’ di fatica ma fisicamente sono a posto”. Infine sulle troppe occasioni sprecate: “Dobbiamo concretizzare di più e lavoreremo sicuramente in tal senso”.

Per Perugia2005News Enrico Fanelli