26.3.14

Palma: "Grosseto? Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi".

"Mi dispiace molto che il mio gol non sia servito a vincere con il Perugia, eravamo partiti bene ma poi siamo stati penalizzati da due giocate di Mazzeo ed abbiamo subito la rimonta". 

Queste le dichiarazioni del centrocampista della Paganese Giuseppe Palma che - dalle colonne del sito ufficiale paganesecalcio.com - analizza a mente fredda il match del "Curi": 

"C'è ancora tanto amaro in bocca - ammette Palma - anche se giocare a Perugia non era affatto cosa facile. I nostri avversari sono squadra quadrata e con indiscusse individualità che nel bilancio finale di una partita contano eccome. Nonostante tutto, però, credo che la Paganese non abbia demeritato, almen sotto il profilo dell'impegno che è costante nel corso della settimana così come in ogni partita. Siamo una squadra giovane - ammette Palma - ma questo non vuole essere assolutamente un alibi per nessuno. Anzi, l'impegno di noi giovani a tal proposito deve essere triplicato perché se è vero, com'è vero, che in questa stagione non si retrocede, disputare un campionato mediocre non è certamente un bel biglietto da visita per il prossimo torneo".

Poi Palma traccia un suo personale bilancio: 

"Segnare a Perugia mi ha fatto piacere - ammette il calciatore azzurrostellato - il gol è il coronamento dei sacrifici di ogni calciatore, in qualsiasi ruolo giochi. Ripeto, quel che mi è più dispiaciuto è che purtroppo, al bilancio dei punti, il risultato non è stato quello che noi tutti volevamo".

Intanto, domenica al Torre arriverà il Grosseto: 


"Quello che posso dire è che la Paganese giocherà sempre con il massimo impegno ed a testa alta - ammette Palma - sarà un'altra gara difficile come lo sono tutte ma il nostro più grande desiderio è quello di provare a dare una gioia ai nostri tifosi che ci fanno sempre uscire tra gli applausi comunque vadano le partite".

da tuttolegapro.com