9.4.14

William Nascimento: "Voglio continuare a far gol con la Paganese".

"Voglio continuare a far gol con la Paganese" Lo ha detto l'attaccante brasiliano William Nascimento nella settimana che precede la gara casalinga con il Gubbio.

"In questi mesi a Pagani, ho cercato di dare sempre il mio contributo-ha detto William-anche se sono stato costretto ad un periodo di riposo forzato a causa dell' infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo da gioco. Sono riuscito a riprendermi bene anche se in questo campionato alla Paganese non è che stia andando tutto per il verso giusto, tutt' altro...E' una stagione particolare, ne abbiamo parlato piu' volte anche tra di noi, nello spogliatoio, con i compagni oltrechè con il mister ma purtroppo non riusciamo proprio a venirne fuori. E' difficile anche ricercare i reali motivi di questa situazione che si è creata, che non ci piace e che facciamo di tutto per poter sovvertire, senza pero' riuscirci, nonostante l'impegno".

Poi William parla della prossima gara con il Gubbio. La penultima casalinga per la Paganese:

"Potrebbe sembrare una frase fatta ma non lo è-dichiara William-vogliamo vincere, è quello che facciamo sempre, ogni domenica ma dico di piu', ogni giorno di ogni settimana, mettendoci il massimo dell' impegno, negli allenamenti cosi' come in partita. Poi pero' il risultato finale non ci premia... Il nostro obiettivo in questo momento è, intanto, provare a dare una gioia sin da domenica, ai nostri tifosi ma anche alla società e poi, chiudere dignitosamente il campionato...Lo dobbiamo innanzitutto a noi stessi".

da paganesecalcio.com