21.5.14

La Paganese aspetta allenatore e Direttore Sportivo. D'Eboli: "A presto l'ufficialità".

Per la nuova Paganese inizia una settimana importante: nei prossimi sette giorni, infatti, la società guidata da Trapani dovrebbe annunciare allenatore direttore sportivo.

A confermare le prossime mosse è il direttore generale Cosimo D’Eboli, anche lui negli ultimi giorni al centro del gossip sportivo che lo dava in partenza per Salerno. 

"S’è fatto un gran parlare di questa possibilità, ribadisco il piacere per queste voci perché Salerno è una piazza in cui tutti vorrebbero lavorare, ma il mio pensiero al momento è rivolto alla costruzione della nuova Paganese - chiarisce D’Eboli - sono sotto contratto e solo il presidente Trapani, con il quale mi confronto quotidianamente, potrà eventualmente decidere in merito".

A proposito delle novità per la prossima stagione, D’Eboli è altrettanto chiaro: "Capisco la voglia di notizie sul futuro, ma il fatto che non circolino tante voci, per noi è un bene, significa che lavoriamo con i riflettori spenti. Ad esempio sul nome dell’allenatore: tranne Campilongo, con il quale confermo il contatto, leggo nomi che non sono stati mai cercati. Posso solo dire che il prossimo tecnico sarà un allenatore esperto e di prima fascia".

Conferme invece sui tempi: "Il presidente s’è preso ancora qualche giorno, avremo a breve delle risposte e credo che in questa settimana ci potrebbero essere l’annuncio dell’allenatore". Altra novità è quella del direttore sportivo: "Sì, ci sarà un uomo di campo con orizzonti allargati sul mercato, un altro tassello per rinforzare la società, presto potrebbe essere annunciato anche lui".
Tante le novità in arrivo anche sul fronte squadra: "Sarà totalmente rinnovata, dell’ultima rosa resterà poco, abbiamo qualche giovane interessante come Volturo e Deli, ma aspettiamo il nuovo allenatore per decidere".  

Peppe Nocera - La Città