1.8.14

Regolamento accrediti stampa stagione 2014-2015.

L'Ufficio Stampa della Paganese Calcio 1926 srl  informa che le richieste di accredito stampa annuali, valide per tutta per la stagione 2014/2015, da parte di giornalisti e operatori dovranno pervenire  entro e non oltre le ore 20:00 del 24 Agosto 2014. 

SI INFORMA CHE, CONSIDERATA LA CAPIENZA DELLA TRIBUNA STAMPA DEL "MARCELLO TORRE", E DATE LE DISPOSIZIONI DELLA LEGA CHE IMPONGONO DI GARANTIRE UN'ADEGUATA PERCENTUALE DI POSTAZIONI AI MEDIA OSPITI,  I PASS STAGIONALI EMESSI DALLA SOCIETA' SARANNO CONCESSI IN NUMERO MASSIMO DI VENTI(20).
 
Tutte le richieste di accredito dovranno: 
- essere compilate su carta intestata; 
- essere firmate da un responsabile della Testata giornalistica; 
- riportare l'indicazione del nome, del cognome, del luogo e della data di nascita del giornalista (iscritto all’ODG) da accreditare (specificandone con esattezza la funzione); numero di tessera dell'Ordine Nazionale Giornalisti in corso di validità; fotocopia della tessera ODG; un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Nei casi di richieste inviate da quotidiani, emittenti TV o RADIOFONICHE il giornalista  può essere sostituito da “personale in attività propedeutica” in attesa dell’iscrizione all’Ordine, previa dichiarazione scritta (su carta intestata) del Rappresentante Legale della testata, attestante l’effettivo svolgimento dell’attività propedeutica del diretto interessato presso la testata  stessa.

Le richieste dovranno essere trasmesse esclusivamente via e-mail, corredate con fototessera dell'interessato (estensione jpg) a:ufficiostampa@paganesecalcio.com 

Gli accrediti saranno assegnati con i criteri seguenti: 

A) n. 1 "pass - giornalista" per testate giornalistiche stampa e web

B) n. 1 "pass - giornalista" per testate radiofoniche

C) n. 2 "pass" per testate televisive ("giornalista" + "operatore")

D) n. 1 "pass – fotografo" (quotidiani, riviste, magazine, web)

Nel caso in cui le richieste risultassero sprovviste di uno o più tra i requisiti sopra elencati o pervenissero oltre i termini stabiliti NON saranno prese in considerazione e saranno cestinate senza preavviso.

I PASS STAGIONALI saranno disponibili presso lo sportello "ACCREDITI" dello stadio "MARCELLO TORRE", un'ora prima dell'inizio della prima gara ufficiale casalinga.

Coloro che, pur avendone fatto regolare richiesta, non ritirassero il "PASS ANNUALE" entro le prime tre (3) gare interne di campionato vedranno decadere il proprio diritto.

Da paganesecalcio.com