27.9.14

Lecce: Lerda cambia il centrocampo. Dubbi in difesa, davanti Miccoli verso la conferma.

Alle ore 17 verrà fischiato il calcio d'inizio del match tra Lecce e Paganese, gara valevole per il sesto turno del campionato di Lega Pro Girone C, ed i due tecnici Lerda e Cuoghi stanno sciogliendo gli ultimi dubbi su chi scenderà in campo dal primo minuto.
In casa giallorossa, squalificati Salvi e Lepore così come il tecnico Lerda, che dovrà rinunciare anche a Diniz, D'Ambrosio, Vinetot e Bogliacino. In difesa potrebbe tuttavia farcela Abruzzese, uscito malconcio dalle ultime due partite con Reggina e Savoia ma che sembra aver recuperato dai fastidi muscolari che lo hanno costretto ad uscire dal campo mercoledì a Torre Annunziata dopo appena diciotto minuti. Solo prima del match Lerda deciderà sul suo utilizzo, che nel caso non dovesse essere approvato porterebbe il tecnico piemontese ad optare per Carini. A centrocampo Filipe e Doumbia prenderanno il posto di Salvi e di uno tra Carrozza e Mannini, mentre in attacco Miccoli e Della Rocca viaggiano verso la conferma.
Il tecnico della Paganese Stefano Cuoghi dovrà invece fare a meno di Girardi, Schiavino e Gai infortunati, ed anche a causa delle assenze opterà per il 3-5-2. L'unico grande dubbio riguarda il reparto avanzato, dove al fianco dell'ex giallorosso Caccavallo agirà uno tra Bussi e Marco Cuoghi, con il secondo favorito nel ballottaggio.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-4-2): Caglioni, Martinez, Sacilotto, Abruzzese, Lopez, Mannini, Filipe, Papini, Doumbia, Della Rocca, Miccoli

Paganese (3-5-2): Marruocco; Tartaglia, Moracci, Bocchetti, Paterni, Deli, Baccolo, Herrera, Armenise, Caccavallo, Cuoghi

Da salentosport.net