3.10.14

Paterni: "Sempre a testa alta".

"Con il lavoro e l'impegno i risultati arriveranno". Questo il pensiero di Nico Paterni che esprime il suo pensiero alla vigilia della gara con la Juve Stabia.

"Un derby è sempre una gara particolare-dice Paterni-anche se in questo girone ci troviamo a giocare tante partite con altrettante squadre campane, ci saranno i nostri tifosi non quelli ospiti, ma sarà comunque un bello spettacolo. In campo, poi sta a noi dare il massimo e cercare di conquistare una vittoria importante per morale e classifica. Non fa certo piacere-continua Paterni-giocare a ritmi altissimi per novanta minuti ed uscire a mani vuote e senza punti...
La prestazione della squadra non credo sia assolutamente in discussione, l'impegno neanche. Anche contro la Juve Stabia, giocheremo la nostra partita, a testa alta cercando di tenere alta l'attenzione, sappiamo di affrontare una squadra importante che ci darà del filo da torcere dobbiamo essere noi attenti a non farci sorprendere cercando di sfruttare al massimo il fattore campo".

www.paganesecalcio.com