6.12.14

A tu per tu con l'avversario: l'Aversa Normanna.

AVERSA - Nel derby di domani contro la Paganese, l’Aversa Normanna cerca la prima vittoria del campionato. I ragazzi di Marra proveranno a fare l’impossibile, l’ultimo posto in classifica, qualche gara sfortunata come quella con la Juve Stabia, ha creato molte tensioni.
La gara di domani è importantissima per i casertani che vogliono rompere il trend negativo. “Proveremo a fare l’impossibile- dice l’attaccante De Vena- per conquistare l’intera posta. Finora il nostro cammino è stato caratterizzato da prestazioni positive e negative. Domani non si può sbagliare”.
Insomma tutto l’ambiente casertano ha voglia di vincere. Certo i presupposti ci sono è come. Infatti laPaganese è in formazione rimaneggiata mancano molti calciatori.
Il tecnico dell’Aversa Normanna Sasà Marra mostra tanto entusiasmo ma non si fida della Paganese. “E’ una squadra dura, ha giocatori importanti. Bisogna stare attenti, ma noi dobbiamo colpire nel momento migliore”.
Ad Aversa ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. (Giovanni Aruta)

Formazione (3-5-2): Forte; Esposito, Giovannini, Cardinale; Balzano, Capua, Giannusa, Castellano, Pippa; De Vena, De Luca. All. Marra.

da www.paganesemania.it

No comments: