Dopo l'arrivo, infatti, di Riccardo Bolzan, per la cui ufficializzazione è propedeutica la partenza diBocchetti, vicinissimo alla Salernitana, mancano pochi dettagli per l'ingaggio del mediano Nicola Malaccari, classe 1992, sino a pochi giorni in forza al Savoia.
Il centrocampista è stato già alle dipendenze di mister Sottil nella stagione 2012/13 al Gubbio, esperienza questa condivisa, come quella del 2013/14, con Baccolo e Caccavallo. In precedenza, 22 presenze con la maglia dell'Avellino in Prima Divisione.
Nell'estate scorsa, lasciato libero dall'Atalanta, società detentrice del cartellino, si è accordato con i bianchi di Torre Annunziata, avventura però terminata pochi giorni fa a causa delle vicissitudini societarie che hanno coinvolto il club dell'ex Scarpa.
Altro obiettivo del dirigente azzurrostellato è il difensore centrale Leonardo Massoni ('87), legato alMonza da un contratto triennale. Il calciatore, dopo aver conquistato la promozione in cadetteria con la maglia del Perugia, si è trasferito in Brianza per tentare il bis ma le poche certezze in casa Monza hanno portato molti dei calciatori biancorossi a rivolgersi al Collegio Arbitrale della F.I.G.C. per richiedere la rescissione del contratto. Sentenza questa che dovrebbe arrivare venerdì 23, motivo per il quale qualsiasi tipo di trattativa risulta essere non proprio agevole.
da www.paganesemania.it